LA COOP ROSSA CHE OSPITA I CRIMINALI NIGERIANI A MACERATA:
La ong pro migranti di Macerata si chiama GUS : è diretta da un uomo del PD che solo di nero ha evaso più di 40 milioni in nero contestato dalla guardia di finanza,
Ospitare criminali africani rende : l'uomo del PD è Giovanni Lattanzi : 12 milioni l'anno in bianco e oltre 40 milioni in nero: la guardia di finanza ha chiesto il sequestro dei suoi beni.
il Presidente e plenipotenziario del GUS è Paolo Benaducci : un uomo che coi migranti sta guadagnando oltre 10 milioni l'anno e continua a ricevere a pioggia altri appalti e un fiume di soldi pagati tutti da noi contribuenti.
Ha ospitato anche Oshengale e gli altri nigeriani implicati nel caso di Pamela.
Grazie agli affari del GUS di Macerata questa è diventata una delle città che ospita più migranti africani d'Italia.E il fisco accusa l' occultamento di quasi 40 milioni.
E questi africani hanno occupato i giardini Diaz e li hanno fatti diventare un mercato di libero spaccio, inibito agli onesti cittadini maceratesi.
il GUS è la Holding dell'assistenza ai migranti che con 407 dipendenti e con 26,5 milioni di euro di introiti (oltre i 40 evasi in nero) è divenuta dal 2016 la più consistente e redditizia impresa maceratese : e il più ricco?
L'uomo del PD Giovanni Lattanzi e il secondo più ricco di tutta Macerata è il suo delegato Paolo Benaducci : conviene trattare quella merce un po' speciale che sono i profughi!!!